a l l   i m a g e s   c o p y r i g h t   ©   2 0 1 8   f e d e r i c o   p i s c i o t t a   
 

    Featured Posts

    I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

    Please reload

    Recent Posts

    April 10, 2015

    Please reload

    Search By Tags
    Please reload

    Follow Us
    • Facebook Classic
    • Google Classic

    ARTEXPO NEW YORK 2015: FEDERICO PISCIOTTA UNICO ARTISTA ITALIANO RAPPRESENTATO DA BASAK MALONE AGENCY ALLO STAND 133

    April 22, 2015

     

     

    Da domani fino al 26 Aprile c’è il grande evento internazionale Artexpo di New York.

     

    NewYork, 22 Aprile 2015 – L’arte italiana a New York. Questa volta il nome che la rappresenta è quello di Federico Pisciotta, artista italiano, nato e laureato a Roma all’Accademia di Belle Arti, e dedito esclusivamente alla pittura e alla ricerca artistica contemporanea.

    Da domani fino al 26 Aprile, Federico Pisciotta, sarà l’unico artista italiano ad esporre la sua opera "The game exhibition" ad Artexpo di New York allo Stand 133 rappresentato da Basak Malone Agency, la boutique arts company statunitense con un focus distintivo in progetti d'arte internazionali ed eventi.

    Federico Pisciotta fa parte del network di ArtRooms (www.artrooms.it), la prima galleria d’arte online in Italia che opera nella vendita e il noleggio di arte contemporanea. È stato tra i primi artisti ad aderire alla piattaforma che ad oggi conta 200 artisti italiani ed internazionali e quasi 1300 opere d’arte. 

    L’opera di Federico Pisciotta, che da domani sarà esposta allo stand 133 di Basak Malone Agency ad Artexpo di New York , è "The game exhibition" 2014, realizzata con tecnica mista e olio su tavola sagomata, plexiglass e lampade led ultra white, (cm 167x98). 

    ARTEXPO New York, da 36 anni espone arte straordinaria, consentendo un faccia a faccia tra grandi editori, gallerie internazionali, mercanti d’arte, interior designer, architetti, art buyer, collezionisti e centinaia di artisti affermati ed emergenti. In breve, il più grande mercato d’arte del mondo, all’interno del Pier 94, “The Art Pier”, che gode di una posizione privilegiata e di prestigio, spesso definito come il centro congressi non convenzionale, con oltre 130.000 metri quadrati di spazio. Ogni anno più di 15.000 appassionati affollano ARTEXPO alla ricerca dell’arte e degli artisti che daranno forma e tendenza nelle gallerie in tutto il mondo. 

     

     

    Alcune immagini dell'opera di Federico Pisciotta presso Basak Malone Agency a Pier 94

     

     

     

     

     

     

     

     Il video ufficiale di Artexpo 2015 realizzato da Redwood Media Group con "The game exhibition"

     

     

     

     

     

    Please reload